Consiglio Comunale:
 Seleziona Anno  


Area Amministrativa n. 464 del 23/10/2020 di oggetto: Servizio di noleggio apparecchiature multifunzione Triumph Adler 3005ci per gli uffici dell'Ente - impegno di spesa per costo copie eccedenti la convenzione effettuate nel periodo 01.07.2020/30.09.2020 – ditta L’Ufficio Stile srl – CIG ZA02C82262.
Documento'


Area Amministrativa n. 463 del 23/10/2020 di oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per acquisto toner per stampante Educatrice – ditta MYO spa – CIG ZE32EC4D5C.
Documento'


Area Amministrativa n. 462 del 22/10/2020 di oggetto: Incarico di Revisore del Conto - Impegno di spesa per compenso e rimborso spese di viaggio al dott. Marco Silvestri - periodo gennaio/settembre 2020.
Documento'


Area Amministrativa n. 461 del 22/10/2020 di oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Emergenza COVID-19 – Incarico per fornitura test rapidi antigenici nasali SARS-CoV-2 – ditta LADURNER HOSPITALIA srl– CIG Z9F2EDFD11.
Documento'


Area Amministrativa n. 460 del 20/10/2020 di oggetto: Funzione “EDILIZIA SCOLASTICA” su delega del Comune di San Nicolò di Comelico – Servizio di accompagnamento scolastico bambini frequentanti la scuola dell’infanzia a bordo dello scuolabus di proprietà del Comune stesso – affidamento incarico per il periodo 13 ottobre/24 dicembre 2020 ed impegno di spesa - CADORE SCS Onlus – CIG Z062EDF916.
Documento'


Area Amministrativa n. 451 del 19/10/2020 di oggetto: Procedura di gara sopra soglia comunitaria per appalto integrato di servizi per il C.d.S. Giovanni Paolo II di Sando Stefano di Cadore – anno 2020 - Adesione alla Stazione Unica Appaltante presso la Provincia di Belluno e approvazione convenzione.
Documento' Documento'


Area Amministrativa n. 459 del 20/10/2020 di oggetto: Funzione “EDILIZIA SCOLASTICA” Servizio di accompagnamento scolastico bambini frequentanti la scuola dell’infanzia a bordo dello scuolabus di proprietà del Comune stesso – incarico periodo ottobre 2020/giugno 2021 ed impegno di spesa per il periodo ottobre/dicembre 2020 - CADORE SCS Onlus – CIG Z962ED9B89.
Documento'


Area Amministrativa n. 455 del 20/10/2020 di oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Incarico alla ditta Montagner Impianti srl per interventi di controllo e ripristino guasti impianto elettrico nel perido marzo/agosto 2020 – CIG Z2A2C5E84D.
Documento'


Area Amministrativa n. 454 del 20/10/2020 di oggetto: Servizio R.S.U. - Incarico per fornitura di tubi, boccole e raccordi – ditta OLEOMEC srl – CIG Z6F2ED5E0A.
Documento'


Area Amministrativa n. 453 del 20/10/2020 di oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Incarico per sostituzione scheda potenza mixer Fama Light 400 - Ditta GIOCHOTEL srl – CIG Z3C2E9EB99.
Documento'