Unione Montana Comelico

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Determina  Numero:   421   del   07/12/2018
Servizio PMA – Impegno di spesa per interventi di riparazione terratrack AEBI TT90 e AEBI TT95 di proprietà dell'Ente - ditta Zandonella Callegher Tiziano - CIG Z352627B5B.



Determina  Numero:   420   del   07/12/2018
Servizio RSU – Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro Scania targato FK129XZ di proprietà dell'Ente - ditta Leiballi&Cuzzuol spa - CIG ZCD2627C20.



Determina  Numero:   419   del   07/12/2018
Servizio RSU – Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro MAN targato EM817WP di proprietà dell'Ente - ditta Zandonella Callegher Tiziano - CIG Z0E21CE388.



Determina  Numero:   418   del   07/12/2018
Servizio RSU – Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro Renault targato DP751ZZ di proprietà dell'Ente - ditta Zandonella Callegher Tiziano - CIG Z0E21CE388.



Determina  Numero:   417   del   03/12/2018
Servizio R.S.U. – Impegno di spesa per rimborso spese di trasferta sostenute dai dipendenti – mese di novembre 2018.



Determina  Numero:   415   del   29/11/2018
Adempimenti amministrativi e informatici a seguito normativa Privacy - REG.(UE) 2016/679 – Impegna di spesa a favore di SIT srl di Belluno – CIG Z7D26006AC.



Determina  Numero:   414   del   27/11/2018
S.A.D. - Impegno di spesa per acquisto pneumatici da neve completi di cerchi e catene per Fiat Doblò accettato in comodato dal Comune di Comelico Superiore ed utilizzato per il servizio “trasporto a chiamata” dall’Associazione IL GIRASOLE – ditta Zandonella Necca Renzo & C. sas – CIG Z3825FD7A4.



Determina  Numero:   413   del   26/11/2018
DPCM n. 4654 in data 29 ottobre 2018 – Interventi per far fronte alle necessità di emergenza conseguenti agli eventi meteo eccezionali del 28 ottobre - Affidamento incarichi per prestazioni di beni e servizi ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera c).



Determina  Numero:   412   del   21/11/2018
Impegno di spesa servizio R.S.U. - acquisto lubrificanti – ditta Fiorese Bernardino spa - CIG ZD622FF34E.



Determina  Numero:   411   del   20/11/2018
Acquisto carta per fotocopie per gli uffici dell'Ente – ditta MyO spa – CIG Z192251BA4 – ordine MEPA n. 4607885.