Comune di Danta di Cadore
Comune di Danta di Cadore
Provincia di Belluno
Regione del Veneto
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Programma per la Trasparenza e l'Integrità
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE ED ATTIVITA'
ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI
DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO - GESTIONALE
STATUTI REGIONALI
CODICE DISCIPLINARE E DI CONDOTTA
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali
Dirigenti cessati
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organismi indipendenti di valutazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Dati sui Pagamenti
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Trasparenza Amministrativanistrativa
ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI
APPROVAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO (PEF) DEL SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI ANNI 2024 -2025, DEFINIZIONE E APPROVAZIONE TARIFFE RELATIVE ALLA TASSA RIFIUTI (TARI) 2024.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI IN SENO AL CONSIGLIO DELLA UNIONE MONTANA COMELICO IN RAPPRESENTANZA DELL’OPPOSIZIONE PER IL QUINQUENNIO 2024/2029 .
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
ELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE CAUSA INSUFFICENZA DEL NUMERO MINIMO DI VOTI AL CONSIGLIO DEL 23.06.2024.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER LA SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO MIRCO MENIA D’ADAMO CON LA SIG.RA MICHELLE DE MARTIN PINTER.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER LA SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO ALICE MENIA CADORE CON LA SIG.RA ROSITA DE BETTIN;
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE COMUNALE IN SENO AL CONSIGLIO DELLA MAGNIFICA COMUNITÀ DI CADORE.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. INTEGRAZIONE.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI IN SENO AL CONSIGLIO DELLA UNIONE MONTANA COMELICO.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
ELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
ELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
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