Comune di Danta di Cadore
Comune di Danta di Cadore
Provincia di Belluno
Regione del Veneto
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Programma per la Trasparenza e l'Integrità
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE ED ATTIVITA'
ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI
DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO - GESTIONALE
STATUTI REGIONALI
CODICE DISCIPLINARE E DI CONDOTTA
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali
Dirigenti cessati
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organismi indipendenti di valutazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Dati sui Pagamenti
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Trasparenza Amministrativanistrativa
ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI
ESAME DEL PROGRAMMA DI MANDATO 2024/2029.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DISCIPLINANTE IL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL QUINQUENNIO 2025-2029.
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Data Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 00:00:00
CONVENZIONE RELATIVA ALLA FRUIBILITÀ E PER L’ACCESSO TELEMATICO AI DATI ANAGRAFICI DELLA BANCA DATI ANAGRAFICA DEL COMUNE DI DANTA DI CADORE DA PARTE DI ECOMONT SRL AI SENSI DELL'ART. 50, D.LGS. N. 82/2005 CODICE DELL'AMMINISTRAZIONE DIGITALE (CAD) .
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Data Ultimo Aggiornamento: 10/10/2024 00:00:00
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETTIVA E DI VARIANTE N. 1 AI LAVORI DI COMPLETAMENTO, ADEGUAMENTO E RAZIONALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO ESISTENTE IN LOCALITÀ CIAMPO. CUP G52J20000250005.
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Data Ultimo Aggiornamento: 10/10/2024 00:00:00
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO- APPROVAZIONE MODALITA’ ORGANIZZATIVE.
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Data Ultimo Aggiornamento: 10/10/2024 00:00:00
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE CON IL COMUNE DI PIEVE DI CADORE PER LA GIORNATA DEL 16 AGOSTO 2024.
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Data Ultimo Aggiornamento: 10/10/2024 00:00:00
AUTORIZZAZIONE PER LA RATEIZZAZIONE DEL PAGAMENTO LOCULO CIMITERIALE DELLA SIG.RA OMISSIS.
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Data Ultimo Aggiornamento: 10/10/2024 00:00:00
UTILIZZO DEL CINQUE PER MILLE DELL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE ANNO FINANZIARIO 2023.
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Data Ultimo Aggiornamento: 10/10/2024 00:00:00
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE DIGITALE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL C.A.D. (CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE) DI CUI AL D.LGS 82 DEL 7.03.2005.
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Data Ultimo Aggiornamento: 10/10/2024 00:00:00
APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA PER LA VALORIZZAZIONE E TUTELA DEGLI HABITAT E DEGLI HABITAT DI SPECIE DEL SITO NATURA 2000 SIC IT3230060 TORBIERE DI DANTA
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Data Ultimo Aggiornamento: 10/10/2024 00:00:00
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